Aqua Alpha ha partecipato con successo alla “Swim.Mi.Cup Sprint Edition”, che si è svolta lo scorso 13 Novembre, sull’onda del successo della Swim.Mi.Cup Night Edition dello scorso marzo.
Ben 27 atleti di Aqua Alpha presenti nella classifica generale, 12 atleti sul podio e altri 8 a contribuire al quinto guadagnato dalla Società agonistica d’eccellenza.
“Raggiungere successi significa non mollare, lottando con tutte le nostre forze, nonostante le avversità e senza mai demordere” commenta la Società sul proprio canale Instagram.
“Il nuoto è uno sport ricco di sfide. Abbiamo deciso di costruire uno spazio accogliente nel quale i nostri Alphas possano costruire i loro sogni, consapevoli di poter contare sempre su di noi. Con grande forza d’animo stiamo conquistando il nostro posto nella storia del nuoto agonistico, una storia che i nostri atleti, che con orgoglio chiamiamo Alphas, non smettono di costruire giorno dopo giorno. Gli Alphas sono incredibili, ogni medaglia che hanno ricevuto è frutto del loro duro lavoro e l’ottimo risultato ottenuto è assolutamente meritato. Sono un esempio di professionalità e passione“.
Scopri le medaglie vinte dagli Alphas al Torneo Bocconi