A seguito delle vittorie ottenute nelle gare della Coppa Brema che si è svolta lo scorso 23 Dicembre, la squadra femminile di Aqua Alpha ha conquistato il 24esimo posto entrando ufficialmente nella serie B femminile.
Un grandissimo risultato che siamo entusiasti di condividere e celebrare, complimenti a tutte le Alphas!
Davide Lombardi, Head Coach della Società, commenta così questo risultato:
“Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti da entrambi i nostri settori, specialmente quello femminile che ha conquistato una meritatissima Serie B.
Tutto questo è il frutto del duro lavoro da parte di tutto lo staff e dall’abnegazione di ogni singolo atleta. La collaborazione e l’impegno di ognuno sono stati fondamentali per il successo raggiunto. Abbiamo dimostrato professionalità e dedizione alla squadra!
Sebbene siamo felici del risultato, non ci accontentiamo e continueremo a lavorare duramente per raggiungere traguardi ancora più elevati.
Vorrei ringraziare tutti gli atleti, sia quelli in vasca che quelli sugli spalti. Un sentito ringraziamento va a tutto lo staff, quello tecnico, medico e di preparazione atletica. Infine, desidero esprimere la mia gratitudine alla Dirigenza per il supporto costante e, in particolare, al Presidente Lorenzo Riccardi per consentirci di perseguire i nostri sogni/obiettivi con serenità ogni giorno.”